il team

Inés García Pertierra García
Laureata in Arti dello Spettacolo presso l'università di Girona (Catalonia, Spagna) con una tesi in drammaturgia colletiva e in Lingua e Letteratura Spagnola (UNED, Spagna & University of Ghent) con una tesi in scrittura autobiografica. Specializzata in drammaturgia teatrale per il corso “Teorie e pratiche di nuove forme di scrittura teatrale”(ERT, Italia), completa la sua formazione con laboratori di danza e tecnica vocale.
Lavora sia nel ambito nazionale che internazionale come creatrice (Correu Brossa, Temporada Alta, Catalonia) produttrice (This line is the present, Emily Mast, EE. UU. )e performer (10 de cada 10, Valeria Píriz, Uruguay). Negli ultimi anni, ha partecipato a progetti di mediazione culturale (Agost Produccions, Catalonia) e progettazione artistica rurale (El Felechu Cultural, Asturias).

Lea Paiella
Si laurea nel 2021 in “Arti e Scienze dello Spettacolo” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, con una tesi sul teatro intermediale e sull'utilizzo dei dei social media come dispositivi drammaturgici e piattaforme performative.
L’anno seguente si specializza presso l’Emilia Romagna Teatro – ERT al corso “Teorie e pratiche di nuove forme di scrittura teatrale”. Nel 2023, sempre presso l'Emilia-Romagna Teatro, continua la formazione con il corso di Alta Formazione "Drammaturgie", tenuto da Linda Dalisi, Fabrizio Sinisi e Angela Dematté.
Nel 2024 è finalista della "Biennale College Autori", promosso da La Biennale di Venezia - Teatro.
Adesso vive a Bologna ed è studentessa magistrale di "Informazione, comunicazione e gestione dei media" all'Alma Mater Studiorum.